Vuelta a Andalucia 2023, Tadej Pogacar: “Abbiamo fatto un lavoro perfetto per tutta la settimana, sono molto contento della mia forma”
Tadej Pogacar festeggia la settimana perfetta vissuta in Spagna tra Clásica Jaén Paraìso Interior e Vuelta a Andalucia. Nonostante le due corse rappresentassero il suo esordio stagionale, il fenomeno della UAE Team Emirates ha messo subito in mostra un’ottima forma, conquistando il successo nella gara di un giorno e in tre frazioni della corsa a tappe, nella quale ha ovviamente vinto anche la classifica finale. Una condizione che il 24enne spera di poter mantenere (e, perché no, migliorare) nelle prossime settimane, nelle quali affronterà i primi appuntamenti del WorldTour in vista delle classiche di primavera.
”È stato davvero fantastico – ha commentato Pogacar – Abbiamo fatto un lavoro perfetto per tutta la settimana. Sono molto contento della mia forma e della forma della squadra. Forse sono un po’ sorpreso dal risultato, ma sapevo che il mio livello era buono. In questa gara mi sono sentito davvero forte e spero di potermi sentire altrettanto forte nelle prossime gare“.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |